È formalmente appiedato dopo la chiusura del team ufficiale Kawasaki in MX2 (resterà solo il team Dixon, con Sanayei unico pilota), ma Morgan Lesiardo, campione dell’EMX250 e dotato di un grande talento, potrebbe non restare senza moto a lungo.

Stando ai rumours che si stanno rincorrendo in queste ore, il pilota italiano, reduce da un’ottima stagione con tanto di esordio in MX2, sarebbe in trattativa col team KTM Marchetti Racing, che dunque aggiungerebbe un altro talento azzurro a Ivo Monticelli nel suo team MX2. La squadra italiana, che ha recentemente ridisegnato i suoi colori ”storici” per adeguarsi allo sponsor Leopard, rappresenta da sempre un buon viatico per crescere senza pressioni nel Mondiale motocross, e dunque sarebbe un’ottima soluzione per Lesiardo, che ha bisogno di esprimere tutto il suo potenziale.

Marchetti studia il colpo dunque, e intanto ha rinnovato con Josè Butron: l’iberico resterà il pilota della struttura italiana in MXGP.

 

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] l’avevamo preannunciato ieri, ora è anche ufficiale: Morgan Lesiardo ha firmato con KTM Marchetti Racing, e correrà nella MX2 col team italiano nella prossima […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *