Un piccolo passo verso un grande risultato: i contatti tra Robert Kubica e la Williams, la scuderia ”scelta” da Nico Rosberg per riportare in pista il suo assistito nel 2018, proseguono, e quest’oggi arrivano buone notizie direttamente dal profilo della Formula 1.

Stando a quanto riporta F1, infatti, il pilota polacco ha sostenuto in giornata un test con una Williams 2014 FW36 che è stato ”positivo”, e la scuderia britannica informa che potrebbe sostenere un altro test settimana prossima sul circuito di Budapest, lo stesso nel quale aveva tentato di guadagnare un sedile in Renault.

Basteranno queste due prove per restituire Robert Kubica alla F1? Lo speriamo tutti, ma il campione dovrà battere una nutrita concorrenza: al momento attuale, per il posto al fianco di Stroll sono in corsa Felipe Massa (diviso tra il ritiro e un altro anno in Formula 1), Paul Di Resta (attuale terza guida) e un pagante Jolyon Palmer, che si è proposto portando con sè uno sponsor. Tutti, però, tifiamo per Kubica, pilota dal talento sopraffino che è riuscito a conquistare il cuore di ogni appassionato.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] polacco, che aveva già sostenuto un primo test con una Williams 2014 nei giorni scorsi, si è cimentato quest’oggi in una seconda prova […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *